Hotel Portanuova Assisi

Vacanze Sicure 2022

Benvenuti ad Assisi! Benvenuti all’Hotel Porta Nuova

Ci prendiamo cura di voi. Lo facciamo da sempre e, a maggior ragione, lo facciamo in questo periodo così particolare. L’impegno di ognuno per il bene di tutti.

Qui all’Hotel Porta Nuova:


Sanificazione continua: chi è già stato qui da noi lo sa, la sicurezza è sempre stata una priorità per noi. La cura dei dettagli e la pulizia sono la prima cosa che controlliamo tutti giorni. Oggi abbiamo deciso di essere ancora più attenti e scrupolosi nell’igienizzazione degli ambienti della tua vacanza.

Per spolverare ed igienizzare le superfici dure delle camere e dei bagni usiamo detergenti a base di cloro e alcool, che ci danno una garanzia di sicurezza contro virus e batteri.

Poniamo particolare attenzione sui punti più “delicati” della camera, che sono i telecomandi (che ti forniremo opportunamente ricoperti dall’apposita pellicola sanificabile), il pulsante dello sciacquone del WC, le maniglie delle porte e finestre, ma anche degli armadi e delle docce, naturalmente!

Disinfettiamo ogni giorno anche tutti gli interruttori ed i telefoni, per un’igiene a prova di tranquillità.

La camera viene sanificata ad ogni partenza con l’atomizzatore che distribuisce il prodotto nell’aria e per caduta igienizza tutto l’arredo presente.

Abbiamo deciso di eliminare la room directory ed altri materiali cartacei dalle scrivanie e dai tavoli in camera, perché sono molto soggetti a manipolazione e difficilmente igienizzabili.

Per avere accesso alle istruzioni per l’uso dell’aria condizionata, TV,  e a tutte le informazioni utili, puoi chiamarci al ricevimento (9) oppure al +39 075.812405,  l’operatore alla reception sarà sempre a tua disposizione


Nelle aree comuni: mani sempre disinfettate all’Hotel Porta Nuova! Qui da noi trovi i dispenser con il disinfettante per le mani in tutti i punti strategici, ad esempio nel bagno della hall, agli ingressi dell’hotel, ad ogni piano e all’entrata della sala colazioni e bar. Lavare spesso le mani sarà sempre facile, ovunque tu sia.

Disinfettiamo più volte al giorno le maniglie e gli interruttori.


Anche al bar siamo attentissimi! Le nostre tazzine, piattini e bicchieri sono sicuri perché le lavastoviglie lavano ad alte temperature e con detergenti specifici.

Noterai il nostro staff addetto alle pulizie passare più spesso del solito nelle zone comuni, perché abbiamo intensificato l’attenzione nelle aree più vissute.

Ci impegniamo ogni giorno per garantire ai nostri ospiti, allo staff ed a noi stessi un luogo sicuro. Ciò significa inserire protocolli di pulizia nuovi e sempre più efficaci.

Per conoscerli in dettaglio puoi chiedere a noi, con piacere ti informiamo su tutte le attenzioni che adottiamo per una vacanza senza pensieri, fatta solo di sorrisi!