Hotel Portanuova Assisi

Pasqua e Ponti di Primavera

Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio

La primavera rimane per tutti noi una delle stagioni più amate per viaggiare! Temperature miti e tempo soleggiato rendono ideale ogni week-end trascorso all’insegna del relax, assecondando la voglia di evasione e regalandoci momenti indimenticabili!

Un lungo week-end nella regione più verde d’Italia che in primavera riesce davvero a dare il meglio di se! Non solo Assisi, perla della regione e dell’Italia tutta, che da secoli incanta ogni ospite, ma una serie eccezionale di città d’arte, piccole cittadelle fortificate, di bellezze naturali seminascoste.

E nella nostra splendida Assisi, complice l’aria tiepida della primavera, non può mancare una passeggiata al Bosco di San Francesco: non una semplice passeggiata fra i boschi o un’escursione naturalistica; la visita al Bosco, splendido esempio di paesaggio rurale italiano con oltre 800 anni di storia, è molto di più. Si tratta di un vero e proprio cammino interiore alla scoperta di quel messaggio di perfetta armonia tra Uomo e Creato che San Francesco insegnò al mondo proprio a partire da questi luoghi.

Pasqua e la primavera ad Assisi sono tutte da vivere!

L’offerta  di 3 notti include:

-Pernottamento in camere dotate di tutti i comfort e sistemate con cura e gusto/scopri nel sito le nostre favolose matrimoniali superior

-Ricco buffet di prima colazione con tantissime golosità dolci e salate, specialità tipiche,  yogurt, frutta fresca/secca, succhi di frutta, torte fatte in casa, caffetteria e tanto altro ancora

Parcheggio privato in hotel incluso

-Tutto il consumo del minibar in camera incluso

Welcome drink

Visita guidata al bosco di San Francesco (previa prenotazione)

Pasqua 2019: Euro 240,00 per persona in camera matrimoniale superior

25 Aprile 2019: Euro 229,00 per persona in camera matrimoniale superior

1 Maggio 2019: Euro 209,00 per persona in camera matrimoniale superior

Prenota subito!  chiamaci allo 075.812405

oppure scrivici a info@hotelportanuova.it

(chiedi all’hotel le modalità di prenotazione, ed eventuali supplementi per camera tripla o quadrupla)

L’Umbria, in questa stagione, è magnifica. Clima ideale, passeggiate tra borghi intatti, Gubbio, Trevi, Spello, Spoleto, relax, i campi e i girasoli, la magnificenza delle chiese, i gerani rosso rubino che colorano centri storici senza tempo. La primavera in Umbria è tutta da assaporare…mettere in agenda un weekend di primavera ad Assisi sarà il primo meraviglioso regalo dell’anno!