Hotel Portanuova Assisi

Capodanno 2023! Note di Luci, Colori, e Sapori ad Assisi

Capodanno 2023 ad Assisi

Per chi desidera assaporare al meglio l’atmosfera tipica del Capodanno, 

ad Assisi il conto alla rovescia per festeggiare il Capodanno 2023 è già iniziato. I preparativi fremono. I concerti nelle piazze, le Veglie in Basilica sono alcune delle tante iniziative per salutare l’anno appena trascorso e dare inizio a quello nuovo! Il concerto in Piazza del Comune. O il bellissimo spettacolo pirotecnico che illuminerà tutto il centro storico per un’atmosfera di festa e gioia. Ad Assisi puoi scegliere di vivere la tua notte dell’anno anche seguendo la Veglia di Preghiera in stile francescano. Per giovani e per adulti, per fare memoria delle cose belle che quest’anno passato ci ha riservato. Ogni anno, infatti, i frati organizzano questo evento aperto a chiunque desideri vivere il Capodanno in maniera più profonda.

Se, invece, hai desiderio di concludere l’anno con il classico cenone di Capodanno, ci sono tanti ristoranti e locali che propongono buoni menu con i prodotti tipici del luogo. Tartufo, ceci e farro, olio extravergine d’oliva e miele sono alcuni degli ingredienti tipici da gustare durante il Cenone, abbinando alcuni dei buoni vini DOC,  A mezzanotte, potrai ammirare i fuochi d’artificio che illuminano Assisi o tutta la Valle Umbra brindando con un buonissimo spumante per iniziare in allegria il nuovo anno 2023.

  L’offerta include:

-Pernottamento in camere dotate di tutti i comfort e sistemate con cura e gusto

-Ricca prima colazione con tantissime golosità dolci e salate. Specialità tipiche,  yogurt, frutta fresca/secca, succhi di frutta, torte fatte in casa, caffetteria e tanto altro ancora

–Parcheggio privato in hotel incluso

-Prima dotazione del minibar in omaggio

Chiedici la migliore offerta,  chiamaci allo 075.812405 oppure scrivici  info@hotelportanuova.it

Assisi è ogni volta tutta da vivere, ma a dicembre, in più, ci cattura con l’emozione degli ultimi giorni dell’anno!